!
!
profoto_pantone_black_c_payoff_000

                                                                                                                                                               

Profoto Italia

Profoto è il marchio svedese leader nella progettazione di generatori flash e accessori per modellare la luce (Light Shaping Tools) pensati per la fotografia professionale e rappresenta la scelta di molti fotografi professionisti e non. Distribuito in tutto il mondo e in Italia in esclusiva da Grange.

  

 

Questo brand nasce a Stoccolma nel 1968 quando Eckhard Heine e Conny Dufgran fondarono l'azienda e nello stesso anno presentarono il primo Pro-1 al Photokina di Colonia.
Da allora Profoto ha continuato ad espandersi con prodotti professionali di altissima qualità e rappresenta la scelta dei più affermati fotografi nel mondo. Profoto è infatti presente in più di cinquanta paesi, da New York a Parigi, da Tokyo a Londra e in Italia grazie a Grange.

I prodotti Profoto non si limitano ai generatori, ma comprendono un'ampia di gamma di tutto ciò che può servire ai fotografi professionisti e non per scattare sulle location con praticità, velocità e professionalità.

Per conoscere le disponibilità, i prezzi o prendere appuntamento per una demo dei prodotti Profoto, scriveteci a ordini@grangesrl.it o telefonate direttamente ai nostri uffici allo 02.66306795 dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.00.

Per approfondire i prodotti e scoprire tutte le ultime novità, visitate www.profoto.it 
Per vedere i prodotti Profoto in azione potete vedere numerosi video anche sul canale You Tube www.youtube.com/user/ProfotoGlobal   

       

 

------------------------------------------------------------------------------------------------

Le novità 2017 di Profoto: 

- NEW B1X Il B1 è diventato il punto di riferimento per i flash on-location. Ora questo punto di riferimento sta per essere nuovamente ridefinito con il lancio del Profoto B1X. Non è un aggiornamento, è una sostituzione significativa con miglioramenti su tre aspetti importanti: potenza, potenza e ancora potenza!

Modalità TTL e Manuale - HSS fino a 1/8000 s con 9 f/stop di potenza regolabile - 325 flash alla massima potenza - Led da 24 W

          

Il B1X andrà a sostituire il "vecchio" B1, ma se avete acquistato da poco il B1, non disperate. Basterà solo effettuare un aggiornamento della torcia andando sul sito di Profoto nella sezione My Profoto e anche il vostro B1 avrà le stesse caratteristiche del B1X.

Il B1X è compatibile con tutta la gamma OCF e gli Air Remote TTL.

 

Le novità 2016 di Profoto:

- Profoto D2: la monotorcia più veloce al mondo. Disponibile nelle versione singole o kit da 500 o 1000Ws. 10 f-stop di potenza regolabili in 1/10 f-stop. emette sequenze fino a 20 flash al secondo con una durata del flash di 1/63.000 di sec. High Speed Sync fino a 1/8000 di sec. Scatto in modalità TTL o manuale. Compatibile con la linea di accessori Light Shaping Tools, B1 e B2.

             
  

 

 

 

 

 

- TTL-Sony. Comincia la collaborazione tra Profoto e Sony che darà ai fotografi che utilizzano macchine fotografiche Sony, la possibilità di poter finalmente sfruttare appieno tutte le potenzialità dei flash Profoto, in particolare TTL e HSS. Visitate www.profoto.it per pre ordinare il vostro telecomando. Disponibili dall'inizio del 2017.

 

 

 

 

 

- Profoto Pro-10 il flash più veloce al mondo! Congela la durata del flash fino a 1/80.000 di sec, grazie alla potenza di 2400Ws batte tutti i record dei flash da studio. 11 f-stop da 2,4 a 2400Ws. Scatta fino a 50 flash al secondo. Completamente simmetrico su entrambe le uscite.Scatti in sequenza che permettono di catturare l'azione con assoluta nitidezza. Design lineare e interfaccia intuitiva.